’Essere Sem’ sostiene Pignotti "È lui la figura giusta Civico senza tessere di partito"

Migration

A sostegno del candidato sindaco, Alessio Pignotti, c’è anche la lista ’Essere Sem’. È la squadra che mette in campo maggiore esperienza sul fronte amministrativo e che ambisce a diventare il primo gruppo in consiglio comunale. Capolista è il sindaco uscente, Alessio Terrenzi e dove tra i candidati consiglieri figurano l’ex assessore Matteo Verdecchia, i consiglieri uscenti Paolo Maurizi, Gianfelice Antonelli e Simone Diomedi. Oltre a loro, un gruppo di persone che operano in settori lavorativi diversi, che arrivano da varie zone della città e che hanno tanta voglia di fare. Pignotti si dice "orgoglioso di avere accanto persone ricche di esperienza, conosciute nel territorio e ognuna portatrice di conoscenze specifiche".

"Ho voluto candidarmi con Pignotti convinto che sia la persona giusta per continuare a portare avanti la buona amministrazione attuale – dice Terrenzi – con il sostegno di gran parte della maggioranza uscente e con la voglia di collaborare a 360 gradi con le forze attive della comunità. Alessio Pignotti è la figura giusta perché è già in amministrazione, conosce bene tutto ciò che bolle in pentola, compresi i sostanziosi fondi che stanno arrivando, conosce i meccanismi amministrativi". "Pignotti ha la faccia pulita, è di provenienza civica, senza tessere di partito – l’elogio di Verdecchia – e sono certo che sia uno dei migliori assessori allo sport che abbia avuto questa città. Ha sempre parlato con tutti e si è sempre sporcato le mani per il bene della collettività".

La lista: Alessio Terrenzi, Gianfelice Antonelli, Jacopo Barucchi, Antonietta Bevilacqua, Chiara Cardinali, Simone Diomedi, Paolo Maurizi, Patrizia Mochi, Stefano Offidani, Maria Pepe, Stefano Pezzola, Michela Romagnoli, Federica Tempestilli, Lucrezia Tiberi, Matteo Verdecchia, Silvia Viozzi.

m. c.