Fiera in arrivo, ecco come iscriversi

Il Comune di Porto San Giorgio annuncia la 35esima edizione della Fiera di San Giorgio nel 2024. Gli operatori interessati devono presentare domanda entro il 23 febbraio per partecipare. La fiera si terrà il 21 aprile, con ambulanti, espositori e stand di volontariato.

Si incomincia a parlare della grande fiera di San Giorgio, edizione 2024: il Comune ha pubblicato un avviso per informare che, all fine di consentire la più ampia partecipazione

degli operatori, le domande per l’esposizione senza vendita alla Fiera di San Giorgio potranno essere presentate entro il termine perentorio del 23 febbraio 2024 entro le ore 13. Trascorso tale termine non sarà più possibile accogliere ulteriori istanze.

La domanda è disponibile in allegato al presente avviso e dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.itun. Il Comune avverte altresì che la domanda è disponibile sul sito Internet dell’Ente Di norma la data di svolgimento della fiera è la domenica antecedente alla ricorrenza del Patrono. Quest’anno San Giorgio cade mercoledì 23 aprile e la domenica immediatamente antecedente è il 21 aprile . Quindi la fiera si svolgerà in tale data. Sarà la 35esima edizione. Ha ripreso a svolgersi nel 2022 dopo due anni di interruzione a causa della pandemia. Gli ambulanti saranno circa 230. Le bancarelle, come sempre, si sistemeranno in tutte le vie a sud del viale Buozzi comprese tra lo stesso viale e via Annibal Caro. Ci saranno poi gli espositori sul viale Buozzi, e gli stand delle associazioni di volontariato in piazza Matteotti. Sul viale don Minzoni ci sarà Campagna Amica, aziende della Coldiretti che proporranno prodotti alimentari tipici.