Fremito d’Arja di Dario Levi trionfa all’Adriatic Grand Prix

Migration

Si è concluso domenica sul campo di regata di Porto San Giorgio la quattro giorni dell’Adriatic Grand Prix, evento valido per il circuito Melges World League 2022 e dedicato alle classi Melges 32 e Melges 20. Sono state tre le prove portate a termine domenica per un totale di sei in questo Grand Prix con la presenza anche del Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre. Per tutti i regatanti l’obiettivo era di dare la caccia al leader provvisorio Gone Squatching

di Pietro Loro Piana la cui fuga è stata immediatamente stoppata dal numero uno del ranking Fremito d’Arja di Dario Levi che va a conquistare ancora un primo posto in questa tappa sangiorgese, parziale replicato poi anche nella prova successiva.

Con il secondo successo stagionale Fremito d’Arja consolida ulteriormente la propria posizione di numero uno della ranking della Melges World League 2022.

La Melges World League torna per il terzo appuntamento stagionale dal 9 al 12 giugno sul campo di regata di Gaeta.

L’Adriatic Grand Prix

valido per la Melges World League 2022 è organizzato da Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio, Marina di Porto San Giorgio, Marinedi Group e Melges Europe.

s.s.