Cambio alla presidenza del Circolo Tennis di Porto San Giorgio: dopo aver guidato per quasi 25 anni il circolo sangiorgese l’ingegnere Luca Quinzi ha passato la mano a Giuseppe Scarpa, eletto nuovo presidente nel corso di un’assemblea dei soci particolarmente partecipata.
Il neo presidente figura molto conosciuta nel panorama sportivo e associativo, vanta oltre 50 anni di attività nel settore tennis. Non nuovo a ruoli di responsabilità, ricopre attualmente anche l’incarico di presidente del Lions Club Fermo - Porto San Giorgio, carica che detiene da due anni. La sua elezione alla presidenza del Circolo Tennis di Porto San Giorgi segna l’inizio di un mandato quadriennale all’insegna del rinnovamento, con un occhio di riguardo al mondo giovanile.
Nel suo intervento all’assemblea il neo-presidente ha fotografato la situazione economica attuale delineando le linee di azioni future. La sua chiosa: "Il nostro obiettivo è rendere il circolo un punto di riferimento per i giovani, promuovendo lo sport come strumento di amicizia. crescita e solidarietà".