Il Comune cerca tre vigili Domande entro metà maggio

Emanato dall’Amministrazione un concorso per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 unità di cui due a tempo pieno ed una part time di istruttore da assegnare al servizio di polizia locale. La stessa Amministrazione fa presente che nel caso in cui i posti messi a concorso dovessero essere coperti con la mobilità volontaria, il concorso si intenderà revocato.

Nel caso in cui solo una parte dei posti banditi venisse coperta mediante la mobilità si procederà alla copertura residuale dei posti vacanti. Tra i requisiti per essere ammessi al concorso: diploma d’istruzione secondaria di secondo grado; età non inferiore agli anni diciotto; cittadinanza italiana; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso; idoneità psico-fisica a svolgere le mansioni di agente di polizia municipale nonché idoneità psico-fisica richiesta per il porto dell’arma d’ordinanza; possesso della patente di guida.

Il vincitore assunto in servizio sarà inquadrato nel profilo professionale e giuridico di istruttore di vigilanza. Termine di presentazione della domanda entro le 13 del 16 maggio. L’unica modalità di candidatura ammessa è online, tramite lo sportello telematico, sul sito del Comune www.comune.portosangiorgio.fm.it. Alla domanda devono essere allegati fotocopia di un documento di identità, curriculum vitae; ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso di 10 euro.