PAOLA PIERAGOSTINI
Cronaca

‘Il Faro’ di Pedaso festeggia la Sambenedettese

Quando lo sport diventa sana aggregazione, si creano occasioni di gioia, passione e amicizia. Lo sanno bene i componenti del...

Quando lo sport diventa sana aggregazione, si creano occasioni di gioia, passione e amicizia. Lo sanno bene i componenti del gruppo ‘Allegra brigata Pedaso Campofilone Rossoblù’ riunitisi in onore del sostegno alla squadra di calcio Sambenedettese, presso lo chalet ‘Il Faro’ di Pedaso. Tra i promotori dell’iniziativa che ha visto ospite anche la sezione dirigenziale della società sportiva, Simone Addazi, detto Jambo, titolare della struttura e grande sostenitore Rossoblù.

La serata si è aperta con i saluti dei graditi ospiti, è proseguita con la cena terminata con l’immancabile taglio della torta a tema, ed è stata impreziosita dall’esposizione delle maglie storiche della Sanbenedettese. Un incontro organizzato dall’ ‘Allegra brigata’ finalizzato a ribadire il sostegno alla squadra, che ha lasciato l’impronta del vero significato del tifo calcistico radicato nell’affetto che unisce gli animi e rafforza lo spirito di ogni squadra.

Il gruppo sostenitore Rossoblù, ringrazia per la presenza: il presidente della Sambenedettese Vittorio Massi, il direttore sportivo Stefano De Angelis, i dirigenti Pierluigi Traini ed Aldo Mosca, il mister Ottavio Palladini ed il suo vice Gigi Voltattorni. Pienamente soddisfatta ‘L’allegra brigata’ ha salutato la classe dirigenziale, ribadendo passione di squadra.

Paola Pieragostini