Il prefetto in visita in questura

Accompagnato da Rosa Romano: è la sua prima uscita ufficiale dall’insediamento

Migration

Prima visita ufficiale del nuovo prefetto di Fermo, Michele Rocchegiani. Ieri pomeriggio il capo dell’ufficio governativo periferico fermano, dopo l’insediamento a palazzo "Caffarini – Sassatelli", si è recato in questura per una visita e per incontrare i funzionari, il personale della polizia e dell’amministrazione civile dell’Interno. Il prefetto, accompagnato dal questore Rosa Romano, è stato accolto nella sala convegni della questura, alla presenza del vicario del questore, Antonio Stavale, dei dirigenti dei vari uffici e di tutto il personale in servizio.

Il questore lo ha ringraziato per la visita, motivo di soddisfazione, e per la vicinanza dimostrata sin dal primo momento del suo insediamento nei confronti della istituzione.

La dottoressa Romano ha quindi presentato i dirigenti degli uffici ed i rappresentati delle organizzazioni sindacali presenti. Durante l’incontro, che si è tenuto in un clima di grande cordialità, il prefetto ha sottolineato l’importanza dello stretto e imprescindibile rapporto di sinergica collaborazione tra la prefettura e la questura di Fermo, ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta, esprimendo agli uomini ed alle donne della polizia un ringraziamento per l’operato che giornalmente li vede impegnati nella lotta al crimine e nella prevenzione e repressione dei reati.

Rocchegiani ha successivamente visitato alcuni uffici, salutando il personale presente ed avendo modo di apprezzare il laborioso svolgimento quotidiano delle attività all’interno della questura.

fab.cast.