Auto in fiamme davanti all'ospedale di Montegranaro
Auto in fiamme davanti all'ospedale di Montegranaro

Montegranaro (Fermo), 27 giugno 2019 - Un’auto è andata improvvisamente a fuoco, questa mattina, intorno alle 7,30, quasi sicuramente a causa di un guasto meccanico. La Y10 era parcheggiata negli spazi antistanti l’ospedale cittadino, poco distante dalla locale stazione dei carabinieri, quando dalla parte anteriore, sono improvvisamente scaturite delle fiamme che, nel volgere di pochi minuti, hanno invaso tutto il veicolo.

Sul posto, in quel momento, c’erano poche persone che hanno immediatamente dato l’allarme, ed allertato i vigili del fuoco di Fermo. Questi, giunti sul posto con un’autobotte, hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento di un rogo che, nel frattempo, aveva letteralmente divorato la piccola utilitaria.

Nessuna persona è stata coinvolta. Nel momento in cui si è verificato il fatto, nel parcheggio dell'ospedale c’erano poche altre vetture in sosta ed essendo piuttosto distanti dalla Y10, non sono state raggiunte dalle fiamme. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti sulle cause del rogo.