Incidente a Porto Sant'Elpidio, scontro frontale auto-moto. Ferito un centauro

Il 56enne, residente a Cretarola, ha avuto la peggio ed è stato trasportato in eliambulanza al Torrette di Ancona

Incidente a Fermo (foto Zeppilli)

Incidente a Fermo (foto Zeppilli)

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 14 settembre 2018 - Brutto incidente nel tardo pomeriggio, intorno alle 19, lungo la Provinciale Elpidiense, tra le frazioni Corva e Cretarola, all'altezza del raccordo della Pinturetta. Per cause da accertare, una moto, una Guzzi Nevada 750, e una Ford Puma sono entrate in collisione frontalmente.

Nell'impatto ad avere la peggio è stato il motociclista, A.V., 56 anni, residente a Cretarola. Sul posto sono subito giunti i mezzi di soccorso del 118, l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde. Vista la dinamica del sinistro, è stata allertata anche l'eliambulanza che è atterrata. poco distante e dove il 56enne, che non ha mai perso conoscenza, è stato caricato per essere trasferito al Torrette di Ancona. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. 

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Locale che hanno dovuto ricostruire anche la dinamica dell'incidente e, nello stesso tempo, gestire il traffico per evitare intasamenti e code.