Incidente a Fermo, schianto frontale. Feriti padre, madre e tre bimbi

Lo scontro è avvenuto sulla provinciale che collega Fermo a Monterubbiano: i piccoli viaggiavano senza seggiolini obbligatori

Soccorsi

Soccorsi

Fermo, 30 dicembre 2018 – Una famiglia composta da padre, madre e i figli di 1, 5 e 7 anni, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Fermo a Monterubbiano.

Erano le 13 circa quando – per cause in corso di accertamento – sono entrate in collisione una Volkswagen Golf su cui viaggiava la famiglia di Porto Sant’Elpidio ed una Opel Astra su cui viaggiavano due ragazze fermane. Nell’impatto frontale tra le due, ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Golf, nella quale i bambini viaggiavano senza seggiolini obbligatori per legge.

Nonostante ciò e l’impatto frontale, i piccoli ed i genitori, non hanno riportato gravi lesioni. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale medico e sanitario del 118, della Croce Verde Valdaso e Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche i carabinieri di Fermo per i rilievi del caso.