Incidente a Fermo, curva a tutta velocità. Abbatte il palo della luce

Il giovane alla guida finisce al pronto soccorso

Fermo, l'auto dopo l'incidente

Fermo, l'auto dopo l'incidente

Fermo, 14 aprile 2019 - Ha imboccato la curva della ‘torretta’ di piazza Ostilio Ricci a tutta velocità, ha perso il controllo della sua Bmw 535 e si è schiantato contro un palo della luce, abbattendolo. Un incidente impressionante e solo il fato ha voluto che non si sia trasformato in tragedia. E’ accaduto ieri notte in via Roma e protagonista del rocambolesco sinistro è stato un giovane di Fermo.

Erano da poco passate le tre quando il conducente, scendendo da piazza del Popolo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura finendo sul marciapiede e abbattendo un palo della luce. Lo schianto ha svegliato parte dei residenti, ed uno di loro ha subito allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Fermo e la polizia stradale di Amandola. In supporto anche i poliziotti della volante della questura di Fermo.

Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dove gli hanno riscontrato un lieve trauma cranico e contusioni in diverse parti del corpo non gravi. In mattinata, i sanitari hanno definitivamente sciolto la prognosi e dichiarato il conducente fuori pericolo. Durante l’incidente, fortunatamente, il palo abbattuto non è caduto sopra la Bmw e destino ha voluto che non rimessero coinvolti altri mezzi o pedoni.