Incidente Fermo, auto si ribalta e va fuori strada. Due uomini incastrati nell'abitacolo

Lo schianto è avvenuto verso mezzanotte lungo la provinciale che collega zona Girola a Capparuccia

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Fermo, 23 maggio 2019 – Due cinquantenni sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a causa dei gravi traumi riportati in un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte appena trascorsa, lungo la provinciale che collega zona Girola a Capparuccia.

I due uomini erano a bordo di una Renault Clio e stavano viaggiando in direzione Capparuccia, quando – per cause in corso di accertamento – l’uomo alla guida dell’auto ha perso il controllo del mezzo. La Clio si è più volte ribaltata su se stessa, fino a terminare la folle corsa fuori strada, in mezzo alla campagna, dove è rimasta in bilico su un lato, incastrando i due uomini all’interno dell’abitacolo.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, necessari ad estrarre entrambi gli occupanti dell’auto, che nell’impatto hanno riportato vari traumi. I due uomini feriti sono stati affidati alle cure del personale medico e sanitario, che ha disposto il loro trasferimento urgente al pronto soccorso. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Fermo.