Incidente a Monte Urano, sbanda con l'auto e va contro una gioielleria

Soccorso un giovane, danneggiata la saracinesca del negozio

L'auto finita contro la gioielleria

L'auto finita contro la gioielleria

Monte Urano (Fermo), 13 gennaio 2019 - Tanta paura la scorsa notte per un giovane monturanese che nel cuore del centro storico cittadino ha perso il controllo della sua auto, finendo la propria corsa contro la serranda di un negozio.

Erano infatti le 2,30 quando una Punto Bianca alimentata a metano, scendendo da piazza della Libertà ha iniziato a sbandare. Il giovane alla guida ha perso il controllo, forse per il tantissimo ghiaccio presente sulla strada.

Le basse temperature hanno reso insidiosissimo il fondo stradale ed è bastata una minima disattenzione per non controllare più la vettura che, prima ha sbandato sulla destra, colpendo un muretto, e poi è finita dalla parte opposta.

In quel punto c’è la Gioielleria Cifola che ha subito lo sfondamento della serranda, a quell’ora ovviamente abbassata. Un durissimo impatto che ha praticamente distrutto la parte anteriore della vettura e lesionato la serranda del negozio.

Ad intervenire immediatamente sono stati i militi della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano che hanno soccorso il ragazzo poi portato all’ospedale Murri di Fermo per gli accertamenti del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno subito messo in sicurezza il veicolo incidentato, in quanto alimentato a metano. Tanto spavento per il protagonista dell’incidente e anche un fortissimo rumore nel cuore della notte che ha svegliato di soprassalto gli abitanti della zona.