Fermo, incidente con l'auto fuori strada e poi incendiata. Ragazza viva per miracolo

Intorno alle 4.30 in via Crollalanza, le fiamme hanno avvolto l'auto in poco tempo distruggendola. Il tutto sotto gli occhi del fratello della giovane

I vigili del fuoco

I vigili del fuoco

Fermo, 11 Febbraio 2018 – Una ragazza alla guida della sua auto si è schianta contro un guardrail. Nell’impatto scaturisce un violento incendio le cui fiamme divorano l’auto. Cosciente e sotto choc, la ragazza viene trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. E’ successo all’alba di questa mattina intorno alle 4.30 in via Crollalanza in prossimità dell’incrocio con via Umberto Tupini.

La ragazza si trovava alla guida di una Fiat 500 su cui viaggiava da sola. Per cause in corso di accertamento, la conducente ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata violentemente contro il guardrail. Provvidenziale è stata la tempestività con cui la ragazza è uscita dall’abitacolo dell’auto, da cui subito dopo si sono innescate le prime scintille divenute presto fiamme. Il fuoco divampato in breve ha avvolto l’auto, mandandola completamente distrutta. Una scena scioccante, avvenuta sotto gli occhi della ragazza e di suo fratello, che viaggiava in una seconda auto, in coda alla 500. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico e sanitario della Croce Verde di Fermo e gli agenti della polizia.