Incidente a Ponzano, bambina di 6 anni trasferita al Salesi in eliambulanza

Lo schianto è avvenuto alle 8,30: coinvolte mamma e figlia di origini straniere che viaggiavano a bordo di una utilitaria

Eliambulanza (Foto Zeppilli)

Eliambulanza (Foto Zeppilli)

Ponzano di Fermo, 12 novembre 2018 – Incidente lungo la strada provincia 118 che collega la Valdete al capoluogo di Ponzano di Fermo, una bambina da 6 anni trasferita in eliambulanza al Salesi di Ancona. L’incidente è avvenuto intorno alle 8,30, non è ancora chiara la dinamica dello scontro in cui sono rimaste coinvolte mamma e figlia di origini straniere che, viaggiavano a bordo di una utilitaria. Sul posto sono accorsi rapidamente i sanitari del 118, i volontari della Croce Arcobaleno di Petritoli, i carabinieri e i vigili del fuoco di Fermo.

L’impatto non è stato particolarmente violento, ma a causa della dinamica dello scontro, i medici hanno richiesto l’intervento di Icaro, atterrato poco distante da luogo del sinistro. La bambina di 6 anni è stata trasferita all’ospedale Salesi di Ancona per accertamenti, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.