Incidente Casette d'Ete, scontro auto e furgone. Un ferito grave

Il mezzo commerciale trasportava travi in cemento che sono state state catapultate nell'abitacolo. Traffico in tilt

Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni (foto Colibazzi)

Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni (foto Colibazzi)

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 9 gennaio 2019 - Brutto incidente questa mattina intorno alle 7 lungo la provinciale Brancadoro, a Casette d’Ete, nei pressi dello stabilimento di Botticelli. Un furgone e una Fiat Brava,  per cause da accertare, si sono scontrati violentemente. Ad avere la peggio il conducente del furgone che stava trasportando travi in cemento. Nell’impatto, queste travi sono state catapultate in avanti, finendo dentro l’abitacolo.

L’uomo è stato prontamente soccorso e, una volta stabilizzato, è stato caricato sull’ambulanza della Croce Verde, che lo ha trasportato d’urgenza ad Ancona, in codice rosso. Non dovrebbe essere grave, invece, la situazione del conducente e dei passeggeri dell’auto. 

Il traffico, vista anche l’ora di ingresso nelle fabbriche, è rimasto bloccato su entrambi i lati della carreggiata e si sono sono formate lunghissime code. La polizia locale è impegnata sul posto per gestire la circolazione, deviandola su strade alternative.  Sul posto i vigili del fuoco di Fermo, l’automedica di Porto San Giorgio, le ambulanze della Croce Verde e della Croce Gialla.