Fermo, incidente a Falerone. Due feriti / FOTO

Scontro frontale lungo la provinciale 29. Un anziano è stato trasferito in eliambulanza al Torrette

Scontro frontale a Falerone: una delle due auto coinvolte (foto Zeppilli)

Scontro frontale a Falerone: una delle due auto coinvolte (foto Zeppilli)

Falerone (Fermo), 10 Aprile 2018 – Violentissimo scontro fra un fuori strada e una monovolume lungo la strada provinciale 29: un uomo di 86 anni trasferito in eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Torrette di Ancona.

L'incidente è avvenuto circa alle 14,15 in località Santa Margherita che collega Falerone a Sant'Angelo in Pontano. A scontrarsi frontalmente una Opel Zafira condotta da una ragazza di 27 anni residente a Falerone che, viaggiava in direzione di Sant'Angelo e una Mitsubishi Pajero con a bordo un uomo di 86 anni che si stava recando a Falerone. L'impatto è stato tremendo, praticamente il vano motore dei due mezzi sono andati distrutti (FOTO).

I passanti hanno lanciato subito l'allarme, sul posto i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio, la pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli, i vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri di Santa Vittoria in Matenano. La donna è stata trasferita al pronto soccorso di Fermo, le sue condizioni sembrano stabili. Più serie le condizioni dell'anziano che prima è stato spostato al parcheggio in prossimità dell'impianto sportivo per consentire di essere caricato sull'eliambulanza per poi essere trasportato al Torrette di Ancona.