Fermo, incidente fra due automobili, tre feriti / FOTO

Lo scontro lungo la statale Adriatica a Casabianca di Fermo

Il luogo del violento scontro fra due auto (foto Zeppilli)

Il luogo del violento scontro fra due auto (foto Zeppilli)

Fermo, 4 novembre 2017 – Due uomini e una donna sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a seguito dei traumi riportati in un violento incidente d’auto avvenuto lungo la statale Adriatica a Casabianca di Fermo (FOTO).

Nell’impatto – avvenuto intorno alle 4.15 – sono rimaste coinvolte una Fiat Multipla e un’Alfa Romeo 147 che viaggiavano entrambe in direzione nord. La Fiat era condotta da una donna di Sant’Elpidio a Mare che trasportava un uomo di Porto Sant’Elpidio, entrambi 45enni. Alla guida dell’Alfa, N.V, un ragazzo di 38 anni anche lui di Porto Sant’Elpidio.

Le cause del violento scontro sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Fermo. Sul posto sono subito stati prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118 e dai vigili del fuoco, intervenuti per la messa in sicurezza della Multipla alimentata a metano. La strada statale è stata chiusa al traffico per circa un’ora: il tempo necessario ad effettuare i rilievi del sinistro e la pulizia del manto stradale.