Incidente a Sant'Elpidio a Mare, 5 feriti sulla Mezzina

Scontro tra due auto sull'asfalto reso scivoloso dalla pioggia

Sant'Elpidio a Mare, incidente sulla Mezzina (foto di repertorio Cusa)

Sant'Elpidio a Mare, incidente sulla Mezzina (foto di repertorio Cusa)

Sant'Elpidio a Mare (Fermo), 22 aprile 2019 - Il fondo stradale reso insidioso al transito a causa della pioggia, potrebbe essere la causa dell'incidente avvenuto questa sera, intorno alle 21, lungo la provinciale Mezzina, in territorio di Sant'Elpidio a Mare.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, una delle due auto coinvolte nel sinistro avrebbe cominciato a sbandare a causa del fondo scivoloso, finendo addosso alla vettura che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta. L'impatto è stato inevitabile ma, fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi né per la famiglia di quattro persone che viaggiava in una delle auto incidentale, né per il conducente del secondo veicolo.

Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto, sono arrivati i mezzi del 118, l'automedica, due ambulanze della Croce Gialla, una della Croce Azzurra insieme con una pattuglia della polizia e una dei carabinieri per i rilievi del caso e per gestire il traffico durante le operazioni di rimozione dei veicoli. Tutte le persone coinvolte sono state trasferite al pronto soccorso di Fermo, per accertamenti e ulteriori controlli.