Incidente a Montegiorgio, un morto e due feriti

Due auto coinvolte in uno schianto tra Piane e il capolugo: una delle vetture sbalzata fuori strada

Incidente a Piane di Montegiorgio (foto Zeppilli)

Incidente a Piane di Montegiorgio (foto Zeppilli)

Piane di Montegiorgio (Fermo), 6 maggio 2019 - Un 72enne è morto in un incidente stradale (foto) in cui sono rimaste coinvolte due auto. La vittima è Mariano Rossi, di Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 11 lungo la provinciale che collega Piane di Montegiorgio al capoluogo. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate un’Alfa 156 sulla quale viaggiavano due uomini residenti a Servigliano, e una Fiat Punto, condotta dal 70enne residente a Ponzano di Fermo.

Nell’impatto, la Punto è stata sbalzata fuori strada ed è finita a ridosso della scarpata laterale. Ad avere la peggio nello scontro è stato il 70enne, le cui condizioni sono apparse molto gravi al personale medico e sanitario giunto sul posto, al punto di richiedere l’intervento dell’elisoccorso dall’ospedale regionale di Ancona. A nulla però è valso ogni tentativo protrattosi a lungo di salvare la vita all’uomo, che non è sopravvissuto ai gravi traumi riportati nell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti: la Misericordia di Montegiorgio, la Croce Verde di Torre San Patrizio, i carabinieri di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo.

Si chiama Mariano Rossi 72 anni di Capparuccia, frazione di Ponzano di Fermo, l'uomo deceduto questa mattina nell'incidente di Montegiorgio