Incidente Montegiorgio oggi, fuori strada con l'auto. Giovane ferito

Il 20enne è stato trasportato in eliambulanza ad Ancona

Incidente a Montegiorgio, un giovane portato in eliambulanza a Torrette -DeMarco, archivio

Incidente a Montegiorgio, un giovane portato in eliambulanza a Torrette -DeMarco, archivio

Montegiorgio (Fermo), 26 Settembre 2020 – E’ accaduto tutto in pochi istanti: un ragazzo di 20 anni residente a Montegiorgio. a bordo di una utilitaria, intorno alle 7 stava percorrendo contrada San Giuseppe, una strada secondaria che collega Montegiorgio alla frazione di Piane, quando per cause in corso di accertamento è finito fuori strada piombando nel campo sottostante, un volo ci circa 3 metri.

I passanti hanno lanciato subito l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio, i vigili del fuoco di Fermo per agevolare l’intervento visto che il mezzo era posto in una posizione scoscesa e i carabinieri della Compagnia locale, che si stanno occupando di ricostruire l’accaduto.

I medici dopo i primi controlli e causa dei traumi riportati, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata poco distante qualche minuto più tardi. Il ragazzo al momento dell’imbarco era stabile e cosciente, ma in via cautelativa e per ulteriori controlli, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona.