Incidente Monterubbiano, pakistano investito dopo lo schianto

E' successo alle 7: il giovane stava posizionando il cartello segnaletico dopo esser uscito di strada con l'auto. Soccorso dall'eliambulanza

Il giovane soccorso dall'eliambulanza (Foto Zeppilli)

Il giovane soccorso dall'eliambulanza (Foto Zeppilli)

Monterubbiano (Fermo) 18 gennaio 2021 – Tre ragazzi pakistani a bordo della loro auto, hanno avuto un incidente autonomo e mentre uno di loro si apprestava a posizionare il cartello per segnalare l’incidente, è stato investito da un’auto di passaggio.

Il ragazzo pakistano è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona. L’incidente è accaduto questa mattina poco dopo le 7, lungo la strada provinciale i prossimità di via Santa Maria del Soccorso, alle porte di Monterubbiano provenendo da Fermo.

I tre ragazzi pakistani hanno perso il controllo dell’auto in prossimità della semicurva, probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato. Dopo essere finiti fuori strada, la macchina si è ribaltata. Gli occupanti sono usciti illesi dall’abitacolo, ma uno di loro, mentre stava posizionando il cartello per segnalare l’incidente, è stato investito da un auto di passaggio. Il pakistano è stato soccorso dal personale medico e sanitario del 118 e della Croce Arcobaleno di Petritoli, e caricato in eliambulanza atterrata al campo sportivo di Monterubbiano. Sul posto, anche i vigili del fuoco, la polizia locale ed i carabinieri.