Incidente mortale a Montegranaro, pedone investito e ucciso da autocisterna sulle strisce

La vittima è Giuseppe Tarabelli, 78 anni, travolto lungo la provinciale Fermana Nord intorno alle 11,30

Tragico investimento, morto un 78enne

Tragico investimento, morto un 78enne

Montegranaro, 19 dicembre 2018 - Non c’è stato niente da fare per Giuseppe Tarabelli, 78 anni appena compiuti, che questa mattina intorno alle 11,30 è stato investito da un’autocisterna, lungo la provinciale Fermana Nord, in pieno centro abitato. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano pare stesse attraversando sulle strisce pedonali quando il camion lo ha travolto, trascinandolo per 20-30 metri, prima di fermarsi, sentendo anche le urla di chi aveva assistito alla scena. 

Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma per il settantottenne non c’era già più niente da fare Per cui il suo corpo è stato coperto da un telo alla vista dei più. Tanta la gente che si è radunata sul posto, compresi i familiari, visto che l’anziano abita a poca distanza da dove avvenuto il tragico fatto ed era molto conosciuto in città.

Sul posto l’ambulanza della Croce Gialla e l’auto medica del 118. È stata anche allertata l’eliambulanza, ma la chiamata è stata annullata, visto che per Tarabelli non c’era ormai più niente da fare. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri della locale stazione, che ora dovranno cercare di ricostruire come sia potuto avvenire questo tragico investimento.