Pedaso, incidente in moto. Ferito soccorso dall'eliambulanza / FOTO

Schianto tra la moto e una Panda

La moto incidentata (foto Zeppilli)

La moto incidentata (foto Zeppilli)

Pedaso (Fermo) 10 Giugno 2018 – Un motociclista è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale Adriatica su territorio comunale di Pedaso.

Per cause in corso di accertamento, all’altezza del semaforo, sono entrate in collisione la moto su cui viaggiava un 55enne residente a Brescia e una Fiat Panda, condotta da una donna residente a Lapedona. Nel violento impatto, l’uomo in sella alla moto, è stato scaraventato contro il palo del semaforo, riportando traumi al torace. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde Valdaso, che ha allertato l’elisoccorso da Ancona.

Icaro è atterrato al campo sportivo di Pedsao, dove l’uomo – che durante il tempo del primo soccorso non ha mai perso coscienza – è stato caricato. Per i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Pedaso.