Incidente a Porto Sant'Elpidio, perde il controllo dell'auto e si schianta. Ferita

Poco dopo le 23.15 sulla statale Adriatica, ha urtato un’auto parcheggiata per poi arrestare la folla corsa a ridosso di un marciapiede

I soccorsi (foto Zeppilli)

I soccorsi (foto Zeppilli)

Porto Sant’Elpidio (Fermo) 7 luglio 2018 – Una donna ha perso il controllo dell’auto di cui era alla guida, che come impazzita ha urtato un’auto parcheggiata per poi arrestare la folla corsa a ridosso di un marciapiede (FOTO). L’incidente è avvenuto poco dopo le 23.15 di ieri sera sulla statale Adriatica in direzione sud. V.A – queste le iniziali della donna di 51 anni e residente a Porto San Giorgio – era alla guida della sua Lancia Y, quando – per cause in corso di accertamento, per le quali non si esclude un malore – le è sfuggito il controllo dell’auto che è entrata in collisione con una Fiat 500 parcheggiata a bordo a strada, per poi proseguire la corsa e fermarsi contro il marciapiedi a circa 15 metri dal luogo del primo impatto.

Sul luogo sono subito stati prestati i soccorsi dal personale medico e sanitario del 118, che ha disposto il trasferimento urgente della donna al pronto soccorso di Fermo. Sono inoltre intervenuti: gli agenti della polizia locale, la polizia di Fermo ed i vigili del fuoco di Fermo. L’incidente, oltre a causare disagi al traffico, ha richiamato l’attenzione di numerose persone che si sono riversate in strada.