Rapagnano, tamponamento sulla Faleriense. Due feriti

Tre veicoli coinvolti e due persone portate al pronto soccorso di Fermo

Incidente a Rapagnano

Incidente a Rapagnano

Rapagnano (Fermo), 8 Novembre 2017 – Violento tamponamento in località Archetti, tre veicoli coinvolti due persone trasferite al pronto soccorso di Fermo. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina lungo la strada statale Faleriense in località Archetti di Rapagnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente di una Fiat Punto stava svoltando per andare al bar per un caffè, quando è stato bruscamente tamponato da una Fiat Panda.

La Punto ha compiuto un brusco scatto in avanti e la Volkswagen Golf che stava sopraggiungendo non ha potuto evitare l'impatto. Il traffico si è immediatamente bloccato in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio e della Croce Verde di Torre San Patrizio oltre ai carabinieri che hanno regolato il traffico.

Una donna e un uomo di mezze età, entrambi del posto, sono stati trasferiti al pronto soccorso, le loro condizioni secondo i primi controlli sembrano stabili. Il traffico è stato ripristinato alle 9,20.