Incidente sul lavoro oggi a Fermo: operaio cade dal tetto e vola per sette metri

Il giovane di 23 anni stava lavorando sul bocciodromo ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona, a seguito dei traumi riportati

L'incidente sul lavoro a Fermo (foto Zeppilli)

L'incidente sul lavoro a Fermo (foto Zeppilli)

Fermo, 21 maggio 2021 – Un ragazzo di 23 anni, di nazionalità romena, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona, a seguito dei traumi riportati cadendo da un tetto su cui stava lavorando. L’incidente si è verificato intorno alle 10.15 nel quartiere Tirassegno di Fermo. Il giovane stava lavorando sul tetto del bocciodromo, quando per cause in corso di accertamento è precipitato da un’altezza di circa sette metri, finendo fortunatamente su del materiale isolante, che ha attutito il colpo.

Immediata la richiesta dei soccorsi, lanciata dai colleghi di lavoro che si trovavano nel cantiere insieme al ventenne. Il luogo è stato raggiunto dal personale medico e sanitario del 118 che ha allertato l’elisoccorso dal Torrette di Ancona. Il giovane operaio, durante il tempo dei primi aiuti, non ha mai perso coscienza, e dopo le prime cure è stato trasferito all’ospedale regionale. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fermo, la polizia di Stato e la municipale.