Fermo, investito a 25 anni in via Zeppilli

Il 25enne è stato subito soccorso dal personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde che ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso

Investimento in via Zeppilli (Foto Zeppilli)

Investimento in via Zeppilli (Foto Zeppilli)

Fermo, 15 gennaio 2019 - Un ragazzo marocchino di 25 anni, sotto evidente ebbrezza alcolica, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a causa dei traumi riportati in un investimento avvenuto in via Zeppilli a Fermo. Il giovane stava attraversando la strada, quando – in prossimità della rotatoria e per cause in corso di accertamento – è stato urtato da una Fiat Punto in transito. Nell’impatto, il giovane è stato sbalzato a terra riportando vari traumi e contusioni.

Il 25enne è stato subito soccorso dal personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde di Fermo che dopo i primi aiuti prestatigli sul luogo, ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso di Fermo. Per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dei fatti, sono intervenuti gli agenti della polizia locale, mentre la polizia provinciale (trovatasi di passaggio) ha collaborato alla regolazione del traffico stradale.