La Festa degli Incontri fa tappa a Cesette d’Ete

Migration

Fa tappa a Casette d’Ete, oggi, la Festa degli Incontri. Una festa per la quale, ogni volta, viene scelta una destinazione diversa e, stavolta, l’ospitalità delle centinaia di giovani attesi, è in carico ai ragazzi dell’Acr elpidiensi. ‘VestiAmoCi a Festa’ è il nome scelto per questo evento che, è sempre molto atteso perché, puntualmente, diventa una occasione di conoscenza e di aggregazione tra i giovani della Diocesi. Si prospetta un pomeriggio intenso tante sono le iniziative previste tra momenti di riflessione, di canti, di svago e di sano divertimento. Il ritrovo è fissato alle 15, in Piazza Mazzini per l’accoglienza, cui seguiranno i saluti istituzionali con le autorità locali che daranno il loro caloroso benvenuto a quanti interverranno.

Alle ore 16, sarà il momento della preghiera iniziale cui seguiranno giochi organizzati sia in piazza che nell’ampio parcheggio dietro la chiesa del Ss Redentore. Nel frattempo, è stato predisposto anche un percorso per gli adulti che, alle 17, si ritroveranno davanti alla Basilica di Santa Croce al Chienti, aperta in via straordinaria.

Non è esclusa la graditissima presenza alla festa dell’arcivescovo Rocco Pennacchio. Con la Santa Messa (ore 18,30) si chiuderà la festa e sarà il momento dei saluti, con l’impegno a ritrovarsi di nuovo tutti insieme l’anno prossimo.