Fermo, lite tra coinquilini: 29enne muore accoltellato, l'aggressore in fin di vita

Il litigio è degenerato quando tra le mani del 60enne è spuntato un coltello che è stato conficcato all’addome del più giovane. La vittima lavorava a Civitanova

Sant’elpidio a Mare (Fermo), 18 ottobre 2022 - Ucciso durante una lite tra coinquilini di nazionalità indiana, entrambi in forte stato di alterazione da abuso di alcolici: è morto così Saswant Singh, 29 anni, nell'appartamento di via Turati (in centro a Bivio Cascinare) che condivideva con l'uomo che ora è accusato del suo omicidio. La tragedia è avvenuta alle 23,30 di ieri notte, pare per futili motivi che dovranno essere chiariti: si sa per certo, però, che la situazione è degenerata quando tra le mani del 60enne è spuntato un coltellaccio da lavoro di circa 30 centimetri che è stato conficcato all’addome del connazionale 30enne, Saswant Singh.

Saswant Singh, ucciso a 29 anni, e la casa della tragedia
Saswant Singh, ucciso a 29 anni, e la casa della tragedia

Leggi anche: Omicidio Fermo, accoltellato durante una lite: muore giovane operaio. Grave un 60enne

Una coltellata che si rivela mortale tanto che ogni soccorso dei sanitari del 118 e dei militi della Croce Azzurra e della Croce Gialla, si è rivelato inutile. Per il 29enne non c’era più niente da fare. La causa del decesso: arresto cardiocircolatorio in seguito ad accoltellamento che ha prodotto una emorragia interna.

La salma è stata trasferita all’obitorio a disposizione del Magistrato. Ma il tragico episodio notturno non è finito qui perché, anche se risulta che nessuno abbia visto aggredirlo, il 60enne è stato a sua volta soccorso e trasferito al Pronto Soccorso di Civitanova Marche in condizioni disperate (è ricoverato in rianimazione) per una coltellata all’addome.

Sul posto i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di fare luce sulle cause della lite sfociata in tragedia, indagando per omicidio. Sono stati anche sentiti alcuni testimoni che hanno assistito alla drammatica lite e che potrebbero aver fornito elementi utili a far luce sull'accaduto.