Luca Fazi morto schiacciato dal trattore a Montelparo

Il 37enne è stato trovato privo di vita in un campo di sua proprietà, a poca distanza dall’abitazione. La dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri

Luca Fazi

Luca Fazi

Montelparo (Fermo) 24 ottobre 2019 – Un ragazzo di 37 anni, Luca Fazi, ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri sera, con il trattore. Il 37enne è stato trovato privo di vita in un campo agricolo di sua proprietà in via Coste, a poca distanza dal luogo dell’abitazione in cui viveva con la famiglia.

A dare l’allarme ai soccorso, sono stati proprio i familiari, che intorno alle 20.30 si sono insospettiti per il mancato rientro del ragazzo. Il luogo è stato subito raggiunto dai vigili del fuoco di Amandola e dal personale medico e sanitario del 118, ma nulla è stato potuto fare per salvare la vita a Luca, che nell’incidente ha riportato gravi traumi.

Il suo corpo è stato ritrovato a una distanza di circa centro metri dal trattore cingolato con cui aveva lavorato nel pomeriggio. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio. Era molto conosciuto a Montelparo e in tutta l’alta Valdaso, dove la notizia della sua morte si è diffusa rapidamente gettando tutti in un profondo dolore. La salma del 37enne è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Fermo.