Matteo Salvini a Fermo, le misure di sicurezza

Come cambia la viabilità in città

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini (Afp)

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini (Afp)

Fermo, 17 luglio 2018 - Importanti misure di sicurezza per la giornata di oggi, in vista della presenza in città del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e in occasione dell’inaugurazione dei presidi provinciali della Questura e dei Comandi Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Ci saranno modifiche alla viabilità, proprio per consentire lo svolgimento di tutte le manifestazioni che si concluderanno nel palazzo della Prefettura dove potranno entrare solo autorità e giornalisti, si parla di almeno una sessantina di accreditati.

Ecco come cambia la viabilità in città: istituito il divieto di sosta e di fermata dalle 18 di ieri alle 18 di oggi nel tratto compreso tra largo Fogliani e largo della Rivolta. Proprio in largo della Rivolta, è previsto un presidio di protesta organizzato da ‘Potere al Popolo’ e ‘Comitato 5 luglio’ per criticare le posizioni del ministro Salvini sulla questione migranti. E ancora, previsto il divieto di sosta con rimozione nel tratto di via Italia compreso tra l’incrocio con via Diaz e l’accesso del civico 12 della medesima via per oggi dalle 8 alle 14. 

Divieto di sosta con rimozione in contrada Sant’Andrea 21/D, sull’area adiacente al perimetro di ingresso (spazio delimitato da striscia gialla) del Comando Provinciale della Guardia di Finanza vsempre per oggi dalle 8 alle 14; il divieto di sosta con rimozione nel tratto di via Beni sullo spazio antistante alla Compagnia dei Carabinieri per oggi dalle 8 alle ore 14. I residenti della zona 4 da ieri fino alle ore 14 di domani potranno sostare liberamente in largo Ciferri e nell’area Vallesi.