
Maxi vincita al Million Day a Porto Sant'Elpidio (immagine di repertorio)
Porto Sant’Elpidio (Fermo), 14 maggio 2025 - Grande festa per una maxi vincita nelle Marche grazie all’estrazione di lunedì 12 maggio del MillionDay. L’estrazione delle 20,30 ha infatti regalato una vincita da 1 milione di euro ad un super fortunato a Porto Sant’Elpidio, comune della provincia di Fermo.
Il giocatore baciato dalla dea bendata, grazie ad una giocata plurima, si è portato a casa il primo premio di categoria grazie alla combinazione vincente 14, 15, 35, 44, 55. Dall’inizio dell’anno è la 15esima vincita milionaria centrata grazie al MillionDay, la 333esima dal lancio del gioco, come riporta Agimeg.
Dal giorno del lancio, le vincite del MillionDay ammontano a oltre 945 milioni di euro, con 107.567 vincite da 1.000 euro.
La provincia di Fermo, terra fertile per la fortuna
La provincia di Fermo si conferma una terra particolarmente fortunata per gli amanti dei giochi a premi. Solo poche settimane prima di questa nuova vincita milionaria, nello scorso aprile, un altro fortunato giocatore aveva festeggiato un analogo premio da un milione di euro al MillionDay, questa volta presso il Bar Giuly. Ma la storia della fortuna nel fermano non si ferma certo al MillionDay. Nel 2021, la provincia aveva fatto parlare di sé a livello nazionale grazie a una vincita stratosferica al SuperEnalotto. A Montappone, un giocatore particolarmente ispirato aveva infatti centrato un premio iperbolico da ben 156 milioni di euro, una somma che aveva inevitabilmente lasciato un segno indelebile nella comunità locale e nella storia del SuperEnalotto. Queste precedenti vincite milionarie testimoniano come la dea bendata sembri avere un occhio di riguardo per questa zona delle Marche, alimentando la speranza e la partecipazione ai giochi a premi tra i residenti.