Morto sulla spiaggia a Porto Sant'Elpidio: tra le ipotesi il malore in mare

L'allarme questa mattina: l'uomo è stato identificato in un secondo momento. Con sé non aveva documenti

Sul luogo è intervenuta la polizia e gli uomini della Croce verde

Sul luogo è intervenuta la polizia e gli uomini della Croce verde

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 12 maggio 2022 - Un uomo, di nazionalità polacca, è stato trovato senza vita, riverso a terra, con il capo parzialmente ricoperto da sabbia e detriti, sul lungomare nord, nel tratto di spiaggia libera solitamente poco frequentato, all’altezza di una vecchia abitazione disabitata.

L’allarme è stato dato stamattina, poco prima delle 7, molto probabilmente da uno dei tanti residenti che al mattino passeggiano in quella parte del litorale elpidiense. Sul posto si sono recati gli uomini della Croce Verde che, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo.

Il deceduto pare indossasse un paio di pantaloncini e un cappellino e non aveva con sé documenti, tanto che solo in un secondo momento è stato possibile identificarlo. Tra le prime ipotesi del decesso, un malore che potrebbe aver colto l’uomo dopo un bagno in mare. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia che ha subito dato il via alle indagini per fare chiarezza sull’accaduto.