Omicidio Fermo, Marzio Marini ucciso a coltellate a Belmonte Piceno

Erano circa le 23,45 di domenica quando in una delle ville a schiera sarebbe nato un violento litigio, forse per motivi passionali. Arrestato un cinquantenne

Omicidio a Belmonte Piceno, i carabinieri sul posto

Omicidio a Belmonte Piceno, i carabinieri sul posto

Belmonte Piceno (Fermo), 19 Luglio 2021 – Lite finisce in tragedia nel pieno della notte nel piccolo borgo di Belmonte Piceno. Erano circa le 23,45 di domenica quando in una delle ville a schiera site lungo la strada provinciale Belmontese in direzione di Servigliano, a poche decine di metri dal cimitero. E' stato accoltellato a morte Marzio Marini, muratore 50enne residente a Piane di Montegiorgio. Arrestato Paolo Finucci, anche lui 50 anni.

L'aggiornamento Omicidio Belmonte Piceno: litigano per la donna contesa, uccide l’amico

La pista passionale fra i possibili moventi che hanno spinto i due uomini, che si conoscevano benissimo, al litigio. Avevano lavorato insieme e spesso si frequentavano anche nel tempo libero, ma sono tutte ipotesi ancora al vaglio degli inquirenti. Dopo essere stato accoltellato, Marini è stato trasferito dai soccorritori al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo, dove purtroppo è deceduto poco dopo in seguito alla ferita riportata. L’aggressore è stato trasferito presso la Compagnia dei carabinieri di Montegiorgio per essere ascoltato, dove si trova tutt’ora sotto custodia.

false

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, dopo qualche parola di troppo si è passati ai fatti, improvvisamente l'aggressore ha tirato fuori un coltello colpendo il rivale che è finito a terra. Subito è stato lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio guidati dal Capitano Massimo Canale, i sanitari del 118 della Misericordia di Montegiorgio e i volontari della pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli. I carabinieri, coordinati  dal Capitano dei carabinieri Massimo Canale, stanno indagando a tutto campo per scoprire quanto sia realmente accaduto.