Partita Ufficialmente la Seconda Edizione di 'La Copa', 30 Formazioni Maschili e 10 Femminili

È iniziata la seconda edizione del torneo provinciale di Padel "La Copa" nell'impianto sportivo "Nitro" di Rapagnano. Iscrizioni aperte fino oggi, con 30 formazioni maschili e 10 femminili già registrate. Presenti il presidente della Provincia e i rappresentanti del Comune di Rapagnano.

Partita Ufficialmente la Seconda Edizione di 'La Copa', 30 Formazioni Maschili e 10 Femminili

Partita Ufficialmente la Seconda Edizione di 'La Copa', 30 Formazioni Maschili e 10 Femminili

È partita ufficialmente la seconda edizione del torneo provinciale di Padel denominato ‘La Copa’, che si svolgerà dal 9 al 23 luglio nell’impianto sportivo ‘Nitro’ di Osteria frazione di Rapagnano. Sono stati il presidente della società Nitro Carlo Paoloni, insieme al presidente della Provincia Michele Ortenzi e i padroni di casa Elisabetta Ceroni e Matteo Properzi, rispettivamente sindaca e vice del Comune di Rapagnano a presentare il programma. Le iscrizioni al torneo termineranno oggi, ma sono già 30 le formazioni maschili e 10 quelle femminili già sul tabellone, fra queste le rappresentative di Fermo detentrice del trofeo femminile, Montegiorgio, Massa Fermana, Magliano di Tenna detentrice del torneo maschile, Torre San Patrizio, Servigliano, Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Monte San Pietrangeli e Monterubbiano. "Il torneo si svolgerà qui a partire dalle 20 dal 9 al 23 luglio – spiega Carlo Paoloni – la prima edizione è stato un grande successo e questa seconda edizione de ‘La Copa’ si annuncia più entusiasmante. Per noi è una grande soddisfazione vedere una cosi grande partecipazione, oltre alla competizione sportiva questa è prima di tutto un’occasione per ritrovarci e socializzare".

"Fa sempre piacere partecipare a eventi che richiamano i comuni della Provincia – dichiara Michele Ortenzi – l’anno scorso ho seguito le gare di Montegiorgio. Il padel è uno sport che sta prendendo sempre più piede e questa struttura, che possiede notevoli prospettive di crescita, sta divenendo un punto di riferimento per tutto il territorio". "Noi siamo orgogliosi di avere qui a Rapagnano questa struttura e quest’associazione – dichiarano Elisabetta Ceroni e Matteo Properzi –. Montegiorgio ha il Palio dei Comuni, Fermo il Torneo di calcio a 5 noi potremo fregiarci di ospitare il Torneo provinciale di padel".

Alessio Carassai