Pedaso, donna trovata morta nella sua auto

Aveva una ferita al collo. La donna abitava a Cupra Marittima, il marito ne aveva denunciato la scomparsa nel pomeriggio. Indagano i carabinieri

Donna trovata morta nella sua auto a Pedaso (foto Zeppilli)

Donna trovata morta nella sua auto a Pedaso (foto Zeppilli)

Pedaso (Fermo) 26 febbraio 2020 – Una donna di 38 anni è stata trovata priva di vita, all’interno della sua auto, parcheggiata in via dei Piceni a Pedaso, la via che conduce al Monte Serrone. Si tratta di un’italiana residente a Cupra Marittima, di cui il marito ne aveva denunciato la scomparsa ieri nel primo pomeriggio. La 38enne infatti, non aveva fatto rientro a casa dopo il lavoro e non rispondeva al telefono, al punto che il marito essendosi insospettito ne aveva denunciato la scomparsa.

Da qui erano partite le ricerche della 38enne e nella fase di perlustrazione del territorio i carabinieri del radio mobile di Fermo e della stazione di Pedaso hanno ritrovato la sua auto parcheggiata in via dei Piceni, intorno alle 22.30. Il corpo della donna era sui sedili posteriori della Mercedes Classe B, chiusa a chiave.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto ed il personale medico del 118 ma a nulla è valso ogni tentativo di salvare la vita alla donna, morta a causa di una ferita al collo, provocata da arma da taglio. I militari dell’Arma che indagano sul caso, hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita della 38enne. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio, ma non si escludono altre piste.