Porto San Giorgio, incidente tra due auto. Ferito un 66enne / FOTO

E’ successo intorno alle 12,30 in via Costa. Nell’impatto la Uno è stata scaraventata contro la colonna d’ingresso della Villa

L’incidente a Porto San Giorgio (Foto Zeppilli)

L’incidente a Porto San Giorgio (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 17 aprile 2018 – Un uomo di 66 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12, in via Costa a Porto San Giorgio. Il 66enne era alla guida della sua Fiat Uno e stava viaggiando in direzione sud. L’incidente si è verificato nel momento in cui l’uomo alla guida della Uno stava svoltando nei pressi di Villa Salvadori, quando è entrato in collisione con una Mercedes Classe A che viaggiava di seguito.

Nell’impatto, la Uno è stata scaraventata contro la colonna d’ingresso della Villa ed il 66enne ha riportato vari traumi. Immediato il soccorso prestatogli dal personale medico e sanitario del 118 che ne ha disposto il trasferimento urgente al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Amandola.