Casabianca di Fermo, rapina al supermercato Sigma. Ferito al volto il titolare

Durante una colluttazione, il bandito ha sferrato due coltellate. Indaga la polizia

Casabianca di Fermo, rapina al supermercato Sigma (foto Zeppilli)

Casabianca di Fermo, rapina al supermercato Sigma (foto Zeppilli)

Fermo 20 marzo 2018 – Armato di coltello, ha messo a segno una rapina nel supermercato Sigma di Casabianca (FOTO), e durante una colluttazione, ha ferito al volto il proprietario che lo aveva inseguito. Il colpo, finito nel sangue, è stato messo a segno questo pomeriggio, nell’esercizio commerciale che si trova in via Machiavelli, proprio di fronte all’Hotel Royal.

Erano da poco passate le 17 quando un uomo, a volto scoperto, è entrato nel supermercato in modo molto tranquillo si è diretto verso bancone dei salumi e si è fatto preparare un panino. Poi si è avvicinato alla cassa, facendo intendere di voler pagare. Una volta faccia faccia con il titolare, che era alla cassa, ha tirato fuori 5 euro, e quando l'uomo ha aperto il cassetto con il denaro, il bandito si è impossessato di tutti soldi ed è fuggito. Il proprietario del supermercato ha rincorso e raggiunto il malvivente, ma dopo una colluttazione è stato costretto a desistere perché il rapinatore gli ha sferrato due coltellate al volto.

Sul posto, allertati da un dipendente dell’esercizio commerciale, sono subito intervenuti gli uomini commissariato di Fermo e i sanitari del 118. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo.

image