Sant'Elpidio a Mare, volano pugni nel parcheggio. Uno all'ospedale

Una lite fra quattro persone è degenerata in rissa, 60enne al pronto soccorso

Calci e pugni per la strada

Calci e pugni per la strada

Sant'Elpidio a Mare, 12 settembre 2017 - Una lite si è scatenata tra quattro persone, tre residenti a Sant’Elpidio a Mare e uno a Monte Urano, nel pomeriggio intorno alle 16, nel parcheggio antistante una carrozzeria, (vicino all’incrocio semaforizzato di zona Angeli), e uno dei quattro, il più anziano, un 60enne, è finito a terra a seguito dei pugni e dei colpi subìti dagli altri tre (tutti quarantenni).

All’origine dell'animata discussione, poi degenerata in rissa, pare ci siano questioni di lavoro e di soldi, forse legate all’attività della carrozzeria. Le grida che provenivano da quel parcheggio, hanno richiamato l’attenzione dei residenti e dei negozianti vicini che, vedendo che c’era un uomo a terra, hanno subito chiamati i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 che hanno medicato il ferito (non ha riportato gravi conseguenze) per poi caricarlo sull'ambulanza e accompagnarlo al Pronto Soccorso di Fermo. Intanto, qualcuno aveva anche allertato il 112 ed è giunta una pattuglia del radiomobile che aveva provveduto a sedare la rissa. I tre litiganti che erano rimasti sul posto sono stati chiamati nella locale stazione per fornire i chiarimenti del caso sull'episodio.