Sabbioni e Stefanenko lanciano il nuovo stivale texano

La coppia colpisce ancora: il nuovo stivaletto ’L.A. Water’ è già sul mercato "Fatti a mano e in gomma naturale, antipioggia. In pieno stile urban cowboy"

Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko

Sant'Elpidio a Mare (Fermo), 14 novembre 2020 - La modella, conduttrice e attrice, Natasha Stefanenko e l’imprenditore e stilista, Luca Sabbioni sono una solida coppia nella vita, ma anche negli affari. Affari che ruotano intorno al mondo a loro più confacente, quello della moda, e che li ha portati alla creazione di un marchio ‘L.A.Water’ con il quale è stata già prodotta una prima collezione di ciabattine gioiello in plastica, mentre per la stagione autunno inverno è stato realizzato un modello molto particolare di stivale.

E non si tratta dei soliti stivali in gomma. "I nostri sono stivali stile texani, alti e bassi, in gomma naturale, costruiti e non stampati, che possono essere neri o anche in varie fantasie, sono antipioggia e rappresentano in pieno il trend ‘urban cowboy’, con design affusolato e tacco a cono" spiega Sabbioni. "Sono molto felice di aver aggiunto alla collezione i nuovi stivali texani, duttili, versatili per tutte le donne che amano il fashion abbinato alla praticità" commenta la Stefanenko che nella ideazione del marchio e del progetto, di cui è testimonial, ha messo il suo estro creativo, mentre il marito Luca la competenza maturata nel settore calzaturiero.

Fin dall’inizio, dalla creazione del marchio ‘L.A.Water’ (che prende spunto dai tombini di Los Angeles dove la coppia era in visita alla figlia Sasha e si ispira al concetto del mare in città) ha collaborato anche la Smart Trade di Sarnano (azienda leader in Italia per i prodotti da mare, in plastica, che collabora anche con grandi marchi).

E dopo le ciabattine estive, anche i texani in gomma stanno dando belle soddisfazioni agli ideatori: "Siamo entrati con il nostro prodotto nel gruppo de La Rinascente di Roma e Milano, e nonostante il Covid, grazie all’online, anche in Francia". E l’online (www.l.a.water.it) si conferma un canale privilegiato, visti i buoni dati di vendita. Ancora una volta, oltre alla originalità del prodotto, la coppia Sabbioni-Stefanenko ha voluto puntare sul buon rapporto qualità-prezzo, rendendo alla portata di tutte le tasche questo texano realizzato interamente a mano e venduto in un pratico zainetto in nylon, con stampa personalizzata.