Sant'Elpidio a Mare, muore annegato in piscina a 32 anni

Il giovane residente nel teramano si trovava nel fermano ospite di amici. La festa nell'abitazione privata è finita in tragedia

Ambulanza nella notte (foto d'archivio)

Ambulanza nella notte (foto d'archivio)

Sant’Elpidio a Mare (Fermo) 23 Agosto 2020 – Un ragazzo di 32 anni ha perso la vita per annegamento nella piscina di un abitazione privata a Sant’Elpidio a Mare. Il giovane residente nel teramano, si trovava nel fermano ospite di amici, con cui avrebbe dovuto trascorrere una serata di festa. Cena a bordo piscina e danza.

Leggi anche Annega a 32 anni in piscina: chi era Stefano Pirocchi

Erano passate le tre della notte, quando gli amici stessi si sono accorti della sua assenza e da qui avrebbero iniziato a cercarlo. Il giovane è stato trovato in fondo alla piscina. Disperata la corsa al soccorso. Gli amici si sono immediatamente tuffati in acqua per portarlo in salvo e contemporaneamente lanciare la richiesta di aiuto al 118. Il luogo della tragedia è stato raggiunto dal personale medico e sanitario della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare.

Nonostante ogni tentativo di rianimazione posto in essere dagli operatori, nulla è stato possibile fare per il ragazzo, per il quale è stato dichiarato il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio e del comando provinciale di Fermo, che coordina le indagini del caso. Tanti, ad ora, gli aspetti da chiarire per fare luce sulle cause dell’annegamento del ragazzo. La salma del 32enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Fermo.