"Sicurezza e legalità in mare grazie alla Guardia Costiera"

PORTO SAN GIORGIO Nella mattinata di ieri, sua eccellenza il prefetto di Fermo, dottor Michele Rocchegiani si è recato a fare...

"Sicurezza e legalità in mare grazie alla Guardia Costiera"

"Sicurezza e legalità in mare grazie alla Guardia Costiera"

Nella mattinata di ieri, sua eccellenza il prefetto di Fermo, dottor Michele Rocchegiani si è recato a fare visita all’ufficio circondariale marittimo della guardia costiera di Porto San Giorgio.

Accolto dal comandante dello stesso ufficio circondariale marittimo sangiorgese, tenente di vascello, Angelo Picone, il dottor Rocchegiani ha avuto modo di approfondire la conoscenza di tutte le attività sia amministrative che operative che il Corpo delle capitanerie di porto svolge quotidianamente a favore della collettività. Nell’occasione il signor prefetto ha avuto il piacere di incontrare il personale militare dipendente al quale ha rivolto parole di ampia stima ed apprezzamento per l’attività che, con impegno e professionalità ogni giorno svolge lungo il litorale dell’intera provincia fermana, al fine di garantire un’adeguata cornice di sicurezza e legalità alle numerose attività connesse agli usi civili del mare.

s.s.