Stasera la ’Notte rosa revolution’: shopping e tanto divertimento

Inizio alle 19.30 con il taglio del nastro a piazza Matteotti. Seguirà la premiazione della miglior vetrina e molti altri momenti

Migration

Al via oggi l’attesissima manifestazione "Notte rosa revolution 2022", organizzata da Confcommercio Marche centrali con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale e la fattiva operatività dell’assessorato al commercio e al turismo, con il taglio del nastro previsto per le ore 19.30 a piazza Matteotti.

Quella di quest’anno sarà un’edizione che torna dopo due anni di stop, fiduciosi che possa segnare la rinascita della città e il ritorno a quella convivialità che tanto ci è mancata sotto il periodo di pandemia. Al taglio del nastro seguirà, come d’abitudine, la premiazione della miglior vetrina, concorso che ha visto vincitore per tre anni consecutivi il suggestivo allestimento del bar Patrizio e Daniela, che troveremo da quest’anno in veste di giudice. La giuria da giorni sta visionando tutte le vetrine della città partecipanti al concorso, al fine di decretarne la vincitrice proprio durante l’inaugurazione della Notte rosa revolution. Questa iniziativa ha lo scopo di conferire ai commercianti della città di Porto San Giorgio una notevole visibilità della vetrina e dei loro prodotti e, proprio attraverso l’allestimento di ambienti di vendita creativi e stimolanti, di attivare la “sfera emozionale” del cliente: alla centralità della qualità dei prodotti offerti, si affianca il coinvolgimento dei cinque sensi, al fine di regalare una nuova e più completa esperienza di acquisto, in grado di suscitare emozioni. Ed è proprio questa la missione della Notte rosa revolution, una serata che si pone l’obiettivo di emozionare i partecipanti, attraverso la perfetta coniugazione di shopping, food, drink e divertimento.