Fermo, stroncato da un malore in gelateria

Francesco Miani, 70 anni, è stato colto da infarto a Lido tre archi ed è morto sotto gli occhi attoniti di residenti e turisti

Ambulanza, soccorsi, foto generica

Ambulanza, soccorsi, foto generica

Fermo, 23 luglio 2022 - Era uscito per prendere un gelato insieme alla sua famiglia quando proprio di fronte alla gelateria ha accusato un malore fatale ed è morto sotto gli occhi attoniti di residenti e turisti. La tragedia si è consumata nel popoloso quartiere costiero fermano di Lido Tre Archi e a perdere la vita, a causa di un infarto, è stato il 70enne Francesco Miano.

L’uomo era appena entrato nella gelateria quando, improvvisamente, a causa di un attacco cardiaco, si è accasciato a terra. Il titolare dell’esercizio commerciale ha immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. Nonostante i disperati tentativi di rianimare l’uomo, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi i familiari, anche loro impotenti di fronte a ciò che era da poco accaduto.

L’uomo viveva proprio a Lido Tre Archi, a poca distanza dalla gelateria dove ha perso la vita, e dove in serata si era recato per prendere un gelato.