Tumore al seno Prevenzione alla Dami

La stilista e artista Nicoletta Saracco, attiva sul fronte della prevenzione del tumore al seno in collaborazione con l’Istituto Europeo di Oncologia, domani sarà nella sede di Dami, azienda al femminile, per affrontare un tema di particolare rilevanza, con le dipendenti donne.

La voglia di creare, di non darsi per vinta, di disegnare una vita a colori: sono questi gli aspetti che la giovane stilista Saracco (cui è stato diagnosticato un tumore al seno a 29 anni) trasmette nel corso dei suoi incontri e nella instancabile attività di sensibilizzazione sul fronte della prevenzione. La green company Dami ha voluto promuovere questo incontro inteso come momento di discussione, di informazione e sensibilizzazione su argomento che, per molte donne, rappresenta ancora un tabù.

L’iniziativa rientra nella nuova green policy di Dami che ha tra i suoi pilastri il rispetto e la crescita dei propri collaboratori. Di recente, l’azienda ha consegnato a tutti i dipendenti una ‘welfare card’ che darà loro l’opportunità di disporre di tariffe agevolate e tempi ridotti per l’accesso a oltre 5000 strutture mediche convenzionate sparse sul territorio nazionale per attività diagnostica e odontoiatrica.