Ortezzano, turista muore mentre balla

La donna è stata stroncata da un malore mentre si trovava in compagnia del marito: faceva parte di una comitiva proveniente da Malta

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Ortezzano (Fermo) 11 settembre 2019 – Una turista di 58 anni è stata stroncata da un malore mentre stava ballando in una struttura ricettiva di Ortezzano. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 21.30. La donna si trovava in compagnia del marito e faceva parte di una numerosa comitiva proveniente da Malta, che aveva raggiunto la Valdaso sabato scorso e che sarebbe dovuta ripartire domani.

Ieri sera, però, la tragedia. La donna stava festeggiando con i compagni di viaggio in un ristorante ortezzanese dove si stava svolgendo animazione. Mentre ballava, la 58enne si è accasciata a terra perdendo i sensi. Sul posto è subito intervenuto il personale medico e sanitario del 118 che ha tentato ogni manovra per salvare la vita alla donna.

Nulla però è stato possibile fare e ai medici, altro non è restato che dichiararne la morte. La salma della 58enne è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Fermo.