Porto Sant'Elpidio, si ubriaca poi picchia la suocera e la nuora

Rabbia per motivi economici. Il tempestivo intervento della polizia ha evitato che accadesse il peggio

Botte (foto Dire)

Botte (foto Dire)

Fermo, 25 ottobre 2022 - Prima aveva fatto il pieno di alcol, poi si è accanito contro la suocera e la nuora. Il tempestivo intervento della polizia ha però evitato il peggio. Numerosi sono stati gli interventi effettuati dagli uomini della questura a Porto Sant’Elpidio per liti in famiglia, in particolare gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono intervenuti su richiesta di due donne, suocera e nuora, che hanno riferito di essere state picchiate dal genero ubriaco, per ragioni legate a difficoltà di natura economica.

I poliziotti sono prontamente intervenuti per evitare che la situazione degenerasse, allontanando l’uomo dalla casa familiare ed attivando le relative procedure in merito alla vicenda. Anche questo fine settimana non sono mancati i controlli serrati a Porto San Giorgio e a Porto Sant’Elpidio da parte della polizia.

L’attività si è concentrata a Porto Sant’Elpidio in occasione della festa di San Crispino durante l’evento "Dance All The Nigth" evento cui hanno partecipato circa 3000 persone e a Porto San Giorgio in occasione dell’evento "Beer Festival". In azione, oltre agli uomini della questura, i carabinieri del Comando provinciale dell’Arma e gli uomini del Comando provinciale della Guardia di Finanza con il concorso delle polizie locali. Sono stati controllati ben 108 persone, 44 autovetture e 5 esercizi commerciali con particolare attenzione al comune di Porto Sant’Elpidio a seguito della seconda chiusura di un bar su provvedimento del questore, lo scorso 21 ottobre, perché frequentato da pregiudicati e per spaccio di stupefacenti.