ROBERTO CRUCIANI
Cronaca

Ufficio lavori pubblici, due nuovi mezzi a disposizione

Due nuovi mezzi a disposizione del Comune di Monte Urano e due nuove assunzioni nell’organico dell’Ufficio Lavori Pubblici. Per l’organico...

Due nuovi mezzi a disposizione del Comune di Monte Urano e due nuove assunzioni nell’organico dell’Ufficio Lavori Pubblici. Per l’organico si tratta del geometra Marco Butteri e dell’operaio specializzato Giorgio Perugini, arrivati con mobilità tra enti pubblici. Per quanto riguarda i componenti dell’ufficio tecnico diventano otre: oltre al neo arrivato Butteri ci sono Marco Giandomenico e Alessandra Corvaro. Per quello che riguarda la disponibilità degli operai e autisti comunali, questa sale di un’unità passando da sette ad otto elementi. Oltre al neo arrivato Giorgio Perugini (arrivato dal Comune di Montegranaro) ci sono Elio Grilli, Massimiliano Marcotulli, Gianni Giacomozzi, Andrea Renzi, Leonardo Soccio, Massimo Iovinella e Loredano Pistarelli.

Sono stati anche acquistati due nuovi mezzi che vanno a sostituire quelli datati, e subito messi a disposizione degli operai dell’Ufficio Tecnico: un furgone polivalente da carico per agevolare le manutenzioni e supporto logistico oltre ad un furgone per la nettezza urbana acquistato proprio per coadiuvare le operazioni di pulizia, smaltimento dei rifiuti. Entrambi i mezzi hanno ricevuto la benedizione di Don Luigi Mancini.

"Un’operazione che va di pari passo alla rottamazione di veicoli datati che hanno un alto chilometraggio ed usura – sottolinea il sindaco Andrea Leoni – L’acquisto dei nuovi mezzi conferma l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella modernizzazione delle strumentazioni e dei beni. Inoltre – conclude il primo cittadino di Monte Urano – assicuriamo anche una maggior affidabilità, sicurezza ed efficienza in termini di operatività".

Roberto Cruciani