
Il weekend di Porto Sant’Elpidio inizia domani sera con la musica degli 883 della tribute band Jolly Blu e a...
Il weekend di Porto Sant’Elpidio inizia domani sera con la musica degli 883 della tribute band Jolly Blu e a seguire il dj Molella, prosegue domenica con la sempre acclamatissima Cristina D’Avena e, nel mezzo, l’amministrazione comunale ha inserito la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu agli stabilimenti balneari elpidiensi.
È un fine settimana all’insegna dei mitici anni ’90 con ’90 a Colori Festival’ che animerà Piazza Garibaldi e nelle vie del centro, insieme a mercatini, food truck, artisti e tanto divertimento.
Si comincia domani quando, dalle ore 19, protagoniste saranno le indimenticabili canzoni degli 883, gruppo cult degli anni ’90, riproposto dalla tribute band. Ma la serata proseguirà con Maurizio Molella dj, un nome noto agli appassionati della dance oltre che agli ascoltatori di Radio Deejay, che peraltro vanta una lunga carriera piena di successi, in cui ha saputo dare un’impronta innovativa alla cultura musicale italiana e, più specificatamente, proprio alla dance music degli anni ’90.
Domenica, appuntamento sempre in Piazza Garibaldi, alle 18, con la consegna da parte degli amministratori comunali, dei vessilli blu ai concessionari di spiaggia elpidiensi che potranno issarli sui loro stabilimenti balneari, sui villaggi turistici e resort.
In serata, alle 21, sarà proposto un altro entusiasmante e coinvolgente viaggio musicale negli anni passati, con Disco Time e con special guest Cristina D’Avena, artista molto legata alle Marche, interprete della colonna sonora del team di FantaSanremo di quest’anno, che è nota soprattutto per le intramontabili sigle dei cartoni animati (ha al suo attivo 84 singoli) che sono diventate veri e propri cult e che, immancabilmente, vengono cantate dalle piazze gremite di un pubblico di tutte le età che la accolgono.
L’ingresso è gratuito.